Baby Party


L'arrivo di un bambino è sempre una festa e le occasioni per festeggiare questo lieto evento sono numerose.
Dagli Stati Uniti, ma molto diffuso anche in altri stati, arriva una nuova moda: il baby shower party una festa in onore della mamma e del bambino che nascerà. Un'occasione per amici e parenti di festeggiare questo magico evento che avviene nella pancia della mamma e per gratificare la neo-mamma con il supporto di consigli e di regali per il bambino. Si festeggia solitamente verso l'ottavo mese, quando la mamma ha la tranquillità che la gravidanza sia andata bene e ha interrotto l'attività lavorativa ed è quindi in uno stato di relax lontana da stress e preoccupazioni, un momento per rafforzare e sostenere moralmente la futura mamma.
Quando nasce il bambino è tradizione comunicare a tutti la gioia di questo avvenimento importante per una famiglia con l'invio di un annuncio di nascita che include la fotografia del bambino, la data e l'ora della nascita. Se avete una buona manualità potete realizzare un  invito fai-da-te, ma per un risultato personalizzato e di ottima qualità è meglio rivolgersi ad un professionista optando per la realizzazione di un biglietto stampato, oppure digitale, una soluzione ecologica ed economica, oltre che immediata, da mandare via mail ad amici e parenti più tecnologici.
I vostri bambini crescono a vista d'occhio e in un attimo arrivano le occasioni importanti, il battesimo, la prima festa di compleanno, in queste occasioni c'è il buffet o il pranzo da organizzare, gli inviti da stampare e distribuire, le bomboniere e il fiorista da coordinare, se avete tanti impegni da organizzare, affidatevi a qualcuno che possa realizzare per voi gli inviti, i biglietti per le bomboniere, le decorazioni per la tavola e che lavori in modo coordinato con il fiorista, perderete meno tempo.


Nessun commento:

Posta un commento