sabato 31 maggio 2014

Matrimonio en plein air, rosso fragola



Scegliere il colore giusto per dare stile e personalità al vostro matrimonio è un passaggio fondamentale.
Se siete gioiosi e passionali, il colore per eccellenza del vostro matrimonio è il rosso, che d'altronde è il colore dell'amore, ma usarlo in modo originale e creativo non è banale. Se siete coraggiosi il rosso potrebbe essere il colore dominante, il fil rouge di tutto l'evento, dall'abito alla tavola, il tutto dosato in modo equilibrato per creare il giusto mix tra personalizzazione ed eleganza. 

Per i fiori si può optare per le più classiche rose, o per il papavero, l'amarillo, le gerbere oppure ancora il tulipano, a seconda delle stagioni e aggiungere un pizzico di malizia al bouquet con dei peperoncini o di dolcezza con delle belle fragole, il vostro fiorista saprà sicuramente consigliarvi la scelta migliore.

Il rosso ricorre negli allestimenti del banchetto di nozze, dalla tavola, che può essere decorata con centri tavola fatti con vasetti con delle piantine e portacandele rossi, qualche petalo di rosa e gocce di vetro attorno al candelabro a centro tavola, il tableau decorato con fiocchi, cuori o mollettine rosse. Fino ad arrivare ai cadeau, impacchettati con una vivace confezione rossa o infiocchettati da nastri in seta o cotone.

Nessun commento:

Posta un commento